Iscrizioni

Modalità di ammissione

Per essere ammessi, bisogna compilare la Domanda in tutte le sue parti e spedire con allegato CV entro il 20 gennaio 2019 a: segreteria@corsoterrorismo.uniroma2.it (salvare il documento come “Cognome_Nome_Ammissione_CorsoTerrorismo_18-19”).

L’ammissione al Corso verrà comunicata ai candidati via mail entro il 21 dicembre 2018.

Una commissione di due membri designati dal Consiglio del Corso può selezionare i candidati mediante un colloquio e un test attitudinale volti ad accertare motivazioni e preparazione generale.

Alla risposta positiva seguirà il bonifico alle seguenti Coordinate Bancarie, indicando come causale “Iscrizione Corso Terrorismo 2018-19 Nome e Cognome”:

Banca: UNICREDIT BANCA S.p.A
Codice IBAN: IT26X0200805168000400695175
Codice BIC: UNCRITM1B45

Il Corso è destinato ad un numero non inferiore a 10 e non superiore a 30 partecipanti. Con un numero inferiore a 10 iscritti il corso può non essere attivato.